Tastebuds: the songs application That is hitting a Chord using settore Incontri {Industria|business|mercato |


TL; DR: al posto di essere abbinato con qualcuno secondo codice area, {non|non sarebbe|vinto abbastanza finire per essere abbinato con una persona che capisci non sintonizzati per Nickelback? bene questo è ciò che Tastebuds.fm sta effettivamente per. Come estremamente vincente canzoni myspace e facebook website , Tastebuds potrebbe essere il # 1 strategia per trovare il musica vero amore.

Per coloro che sono avendo difficoltà incontrare in generale il loro unificato si adatta di conseguenza sono leggermente diffidente di convenzionale online dating programmi, semplicemente non lo farai trova un sito di nicchia che colpisce il diritto accordo molto meglio di Tastebuds.

E con una sempre crescente individuo base (con assistenza da l ‘acquisizione del concorrente statunitense avversario moosify Inc.), Tastebuds è facilmente diventando i migliori onori artista per gruppo noto anche come love.

Putting music at in primo piano

Co-fondatori e gruppo compagni Alex Parish e Julian Keenaghan hanno creato il con sede nel Regno Unito nel 2010 dopo struggling incontrare potenziale fidanzate che avevano comparable preferenze in music.

In qualità di web designer, hanno preso questioni nelle loro molto personali dita, presentazione un cellulare prototipo che getta canzoni al in primo piano.

Dopo aver sperimentato ottimo risultati utilizzando il modello tale questo breve periodo di tempo ( un attributo su Masahable non danno), Parish e Keenaghan capito sembrava esserci uno spazio possono complete.

“Noi sapevamo c’era un bisogno con questo basato sugli interessi relationship “, Parish given.

Sopra 300.000 clienti e innumerevoli corrispondenze più tardi, Tastebuds caratteristiche intagliato un eccellente stanza per da solo nel Annunci incontri Castellammare Di Stabia su Internet industria.

Un piacevole alternativa a convenzionale incontri

Invece di abbinamento e presentare clienti predicato su età e area, papille gustative paia individui predicato loro playlist e categorizza loro di conseguenza, come “The Beatles Fans.”

Parish menzionato utilizzando playlist come matchmaking strumento prende stress off membri generare un affascinante profilo online dating, che sarà richiesto di molti siti di incontri online, e abbastanza spesso effettivamente un migliore riflesso di esattamente chi tu eri.

Effettivamente, la metà Tastebuds ‘clienti mai fatto uso di un normale servizio di incontri online.

“La musica può dire moltissimo riguardo a te, e anche io penso è buono indicatore del tuo personalità anche, “lui dichiarato. “È davvero un divertimento, minore stress opzione a soddisfare individui e iniziare una discussione. si spera aiutare a fare meeting persone interessante e forse no mi sento umiliante. “

Parish, who trovato loro dolcezza su la pagina web oltre il loro amore per band proprio come gli stinchi e M83, citato mentre il loro tipico individuo è appassionato di rock e indie, il sito fornisce alcuni tipi, tutto in le speranze di generare connettere molto più facile .

“nostro proprio parere non è effettivamente che canzoni è fine di tutto, essere tutto, ma è un ottimo modo di rompere il ghiaccio “, lui ha detto. “Music is a superb means of hooking up folks e inizio conversazioni. “

Proprio quello che ottenere moosify significa l’azienda

sembra ci sono solo chiaro cieli in anticipo a causa di questa musica -amore sito.

A causa del cambio di controllo di moosify arriverà its brand name, technologies e più di 100.000 consumatori.

L ‘acquisizione implica Tastebuds può affrontare numerosi i più grandi attività più presto, inclusi crescita globalmente e rilascio un’app per Android.

“Abbiamo completato davvero dentro il Regno Unito … ma abbiamo costantemente percepito noi dovevamo create un grande impatto durante Stati Uniti, “Parish dichiarato. “sta per avere un buon impatto su il tuo sito rispetto a utente compito e ottenere persone coinvolti. Forse Tastebuds clienti che sono stati sul sito per un po ‘ ma ho non ne ho mai avuti troppi persone vicino a tutti potrebbero abiti. “

Comments are closed